SIXS

La storia di SIXS inizia in Italia, più precisamente a Bagnara di Romagna (Ravenna) nel 2009.

La grande passione sportiva e la profonda conoscenza delle tecnologie tessili generano il connubio che dà vita all’azienda. Il risultato è un tessuto brevettato, fortemente innovativo, destinato al mercato mondiale dell’abbigliamento sportivo, ma prodotto esclusivamente in Italia. Un tessuto che interagisce in modo ottimale con il corpo umano: non una barriera ma una “seconda pelle”, in grado di garantire una corretta termoregolazione e gestire la traspirazione.
“Soluzioni Innovative per lo Sport”: è l’acronimo da cui nasce il nome SIXS, ed è quindi facile intuire quanto siano radicate
l’innovazione e la ricerca nello sviluppo di questo prodotto.
Un percorso che inizia con sei semplici prodotti, nessuna costosa campagna pubblicitaria, ma la sicurezza della qualità e dell’efficacia di questa eccellenza “Made in Italy”.
SIXS in soli 2 anni diventa un brand distribuito in oltre 1.000 punti vendita sul territorio italiano, semplicemente proponendo test sul campo ad atleti e rivenditori.
L’evoluzione è costante e il numero di articoli a catalogo cresce, arrivando a oltre 100. Non più solo underwear tecnico, ma anche
linee dedicate all’abbigliamento esterno sportivo (Activewear), alla protezione agli urti (Pro Tech), al miglioramento delle prestazioni (Osmosixs), passando anche per i bambini (Kids) oltre ad una gamma completa di accessori.
Tutto questo utilizzando il tessuto brevettato, che rende i prodotti SIXS inimitabili per qualità ed efficacia.

www.six2.biz