Ciao ragazzi, associati, ex associati e tutti coloro che sono interessati alle attività della A.S. Dilettantistica Safe Ride Experience.
Anche quest’anno è arrivato il momento di tirare le somme della stagione appena passata e di guardare al futuro, rappresentato dal 2022 – settimo anniversario di attività della nostra associazione – e da tutte le novità che vi aspettano.
Si prospetta un anno lungo e intenso, ricco di novità e iniziative, con nuove destinazioni per i tour didattici e per i One-Day, più altre sorprese che scopriremo nel corso dei mesi venturi.
Quest’anno abbiamo pensato di replicare l’ultimo pranzo del 2019 che poi le restrizioni Covid ci hanno impedito di rifare.

Dove ci troveremo quindi?
Il ritrovo è fissato per il giorno 20 febbraio 2022 alle 11.30 a Niviano, presso il ristorante Olympia, proprio all’inizio della mitica SS45 della val Trebbia, una strada che in molti abbiamo nel cuore e che simboleggia senza dubbio la nostra passione per la guida in moto su strada.

Per ottimizzare la gestione del pagamento del conto abbiamo concordato un menù al costo forfettario di 30 euro a persona. Il pagamento avverrà direttamente al ristorante, al momento dell’ingresso in sala.

Durante il pranzo presenteremo il calendario degli eventi 2022, ricco come non mai.
Allora cosa aspetti a darci conferma della tua presenza (con o senza passeggero o amici)?

Per dirci che ci sarai devi solo cliccare sull’indirizzo email in fondo alla newsletter che hai ricevuto in posta elettronica: si aprirà in automatico una finestra email con destinatario, oggetto e testo già compilato, dovrai solo inserire il tuo cognome e nome così come quello dei partecipanti che saranno presenti assieme a te, senza dimenticare di mettere il tuo numero di cellulare.

In alternativa puoi anche inviare una mail a: ISCRIZIONI@SAFERIDE.IT
con oggetto: PRENOTAZIONE PRANZO SOCIALE 2022, mentre nel corpo del messaggio ti basta scrivere NOME e COGNOME DEI PARTECIPANTI tuoi ospiti compresi, (figli, mogli/mariti, amici ecc…).

Se vuoi portare un amico motociclista sarà il benvenuto! Ricordati anche di segnalare con chiarezza eventuali intolleranze o allergie, in quanto il ristoratore dovrà approntare dei menù speciali.

DAL MOMENTO CHE I POSTI SONO FORTEMENTE LIMITATI TI CHIEDIAMO DI CONFERMARE SOLO SE REALMENTE DISPONIBILE A PARTECIPARE E DI AVVISARCI CON IL MAGGIORE ANTICIPO POSSIBILE QUALORA TU NON POSSA ESSERE PRESENTE (PER ESEMPIO A CAUSA POSITITIVITA’ COVID O SIMILI).
RICORDIAMO A TUTTI CHE ALL’INGRESSO DEL RISTORANTE SARA’ RICHIESTO DI ESIBIRE IL GREEN PASS. SARA’ RICHIESTO ANCHE L’USO DELLA MASCHERINA FFP2.

 

TUTTO IL TEAM DI SAFE RIDE TI ASPETTA CON TANTE SORPRESE!
NON MANCARE !!!

(sperando che non vi siano restrizioni covid)

Safe Ride Experience A.S.D.