Ciao ragazzi, associati, ex associati e tutti coloro che sono interessati alle attività della A.S. Dilettantistica Safe Ride Experience.
Anche quest’anno è arrivato il momento di tirare le somme della stagione passata e di guardare al futuro, rappresentato dal 2025 – DECIMO ANNIVERSARIO di attività della associazione – e da tutti gli eventi che vi aspettano.
Si prospetta un anno lungo e intenso, ricco di novità e iniziative, con eventi in tante località e anche qualche cosa di nuovo.
Anche quest’anno abbiamo pensato di restare nello stesso ristorante del 2023 e del 2024. Perchè? E’ comodo per chi arriva sia dal Piemonte che dal Veneto, ma anche dalle regioni settentrionali e meridionali, ma soprattutto si mangia bene è c’è tanto spazio per noi ma anche per le nostre moto.
Dove ci troveremo quindi?
Il ritrovo è fissato per il giorno 16 marzo 2025 (domenica) alle 11.30 a Castelli Calepio, presso il ristorante Osteria Cantina Bellini, a meno di un chilometro dal casello di Ponte dell’Oglio, sull’autostrada A4 MI-VE.
Per ottimizzare la gestione del pagamento del conto abbiamo concordato un menù al costo forfettario di 35 euro a persona. Il pagamento avverrà direttamente al ristorante, al momento dell’ingresso in sala.
Durante il pranzo presenteremo il calendario degli eventi 2025, ricco come sempre.
Allora cosa aspetti a darci conferma della tua presenza (con o senza passeggero o amici)?
Per dirci che ci sarai, devi solo cliccare su questo MODULO DI ISCRIZIONE AL PRANZO : dovrai solo inserire il tuo cognome e nome così come quello dei partecipanti che saranno presenti assieme a te, senza dimenticare di mettere il tuo numero di cellulare. Se vuoi portare un amico motociclista sarà il benvenuto! Ricordati anche di segnalare con chiarezza eventuali intolleranze o allergie, in quanto il ristoratore dovrà approntare dei menù speciali.
DAL MOMENTO CHE I POSTI SONO LIMITATI TI CHIEDIAMO DI CONFERMARE SOLO SE REALMENTE DISPONIBILE A PARTECIPARE E DI AVVISARCI CON IL MAGGIORE ANTICIPO POSSIBILE QUALORA TU NON POSSA ESSERE PRESENTE. TI RICORDIAMO ANCHE CHE IL PRANZO SI FA CON QUALSIASI CONDIZIONE METEO!